Come è iniziata la polemica su Akash

Il primo ad accennare al cambio di colore di occhi di Akash Kumar è stato l’ex gieffino Giacomo Urtis. Lui, infatti, proprio durante un appuntamento con Pomeriggio Cinque, aveva dichiarato quanto segue:

Akash è troppo egocentrico, ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. È un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco.

Ha menzionato, infatti, una operazione di impianto dell’iride. A confermare questa tesi sugli occhi, poi, ci ha pensato anche un’altra ragazza che ha affermato di aver spesso visto Akash Kumar nel piccolo paese in cui vivevano da ragazzini:

Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli.

Possiamo contare tantissime persone che lo conoscono per la sua personalità “accentratrice”. Tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui.

Questa storia verrà mai chiarita una volta per tutte? Noi rimaniamo a disposizione per qualsiasi aggiornamento e versione da entrambe le parti. Continuate a seguirci per maggiori news su questo argomento e non solo.

Indietro