L’ex fidanzato di Shaila contro tutti: “Zero furbizia, venderebbe un rene per apparire, finge di fare la vittima”
L’ex fidanzato di Shaila Gatta ha lanciato diverse frecciatine alla gieffina, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez
In queste ultime ore, sul web è stata rilasciata un’intervista ad Alessandro Rizzo. Si tratta dell’ex fidanzato di Shaila Gatta che ha lanciato una serie di frecciate non solo alla ballerina ma anche a Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.
Le opinioni dell’ex fidanzato di Shaila Gatta
Mentre Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si scambiano effusioni all’interno della casa del Grande Fratello spagnolo, in Italia Javier si è convinto che la ballerina provi qualcosa per lui. Nel frattempo, ad aggiungersi a questo triangolo è anche l’ex fidanzato della gieffina: Alessandro Rizzo.
Quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista a Lorenzo Pugnaloni e ha utilizzato parole molto forti per descrivere il comportamento di Shaila al GF. Prima di tutti, l’ex compagno ha commentato l’avvicinamento tra la Gatta e Lorenzo Spolverato:
“Sull’aspetto della pessima teatralità li trovo molto bene insieme. Peccato che hanno la credibilità delle carte del monopoli e zero furbizia. Non è successo in Italia perché lei pensava di aver più credibilità con Javier, fingeva per accaparrarsi clip e consensi”.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, quanto costa la giacca indossata a Tú sí que vales
Per quanto riguarda Javier Martinez, invece, ha affermato di non credere alla parte della vittima che sta portando avanti. Non ritiene che sia un ragazzo ingenuo o “così stupido da farsi illudere“. Poi, spostandosi sulla relazione avuta con Shaila Gatta in passato ha detto: “Ultimamente mi sono dovuto difendere da attacchi, anche molto gravi, da parte sua. Li inventa da anni strumentalizzando la nostra ex storia per fare hype“.
Secondo il parere di Alessandro Rizzo, infatti, Shaila Gatta fa finta di attaccarsi agli uomini e inventa storie sulla sua vita passata difficile. L’obiettivo finale della ballerina, sempre in base alla sua opinione, sarebbe quello di affermarsi in televisione:
“Agendo così non ricaverà mai nulla di concreto. Ha fatto mille passaggi televisivi ma, per via della sua fame malata per la TV, non ne ha ricavato mai un granché. […] L’ho trovata peggiorata, penso debba crescere ancora tanto. […] Lei è una che si venderebbe anche un rene pur di fare un’apparizione in televisione”.
Vedremo se prossimamente Shaila Gatta risponderà a tutte queste critiche da parte dell’ex fidanzato.