L’ex di Franceska Pepe: ‘Dopo il GFVip mi ha assalito’
Franceska e Mila Suarez: chi ha ragione? Per concludere, Gianluigi Tumoletti ha sottolineato di voler ancora bene a Franceska, ma…
Franceska e Mila Suarez: chi ha ragione?
Per concludere, Gianluigi Tumoletti ha sottolineato di voler ancora bene a Franceska, ma che l’ex concorrente del GFVip è talvolta incline ad accanirsi sulle persone senza troppo pensare. Il manager ha anche fornito la sua versione dei fatti a proposito del passato di Franceska Pepe e Mila Suarez.
Durante una puntata di Live! Non è la d’Urso, di cui erano entrambe ospiti, l’indossatrice marocchina ha accusato l’ex gieffina di aver approfittato della sua amicizia. Quando convivevano a Milano, Franceska Pepe non avrebbe mai pagato l’affitto alla coinquilina. E nel corso di un soggiorno in Costa Azzurra per un servizio fotografico l’influencer si sarebbe intascata il cachet senza dividerlo come pattuito.
La Pepe ha respinto categoricamente ogni parola della Suarez, affermando pure di non conoscerla. Secondo Tumoletti, però, la verità starebbe nel mezzo. E lui sostiene di saperlo bene, perché pare che a Montecarlo con le due modelle fosse andato anche lui, e tutti insieme a loro spese.
“Stavamo semplicemente facendo una vacanza tutti e tre. Loro due vivevano insieme. Ci siamo divertiti molto. Dormivamo nella stessa suite. Ho solo bei ricordi…
In quell’occasione eravamo solo in vacanza. Poi se Mila e Franceska abbiano fatto servizi fotografici in altre occasioni, questo non posso saperlo”.
A testimoniare le sue ragioni, alcune foto condivise sui social e ora ritornate improvvisamente utili al manager. I fatti risalgono sicuramente al periodo in cui Gianluigi e Franceska stavano insieme, vale a dire dal 2013 al 2017.