Che criticone le ex naufraghe: Isola dei Famosi a ferro e fuoco
Le ex naufraghe criticano l’Isola dei Famosi. Da un lato, chi è stanco di sentir parlare del “canna-gate”. Dall’altro, chi vorrebbe…
Le ex naufraghe criticano l’Isola dei Famosi. Da un lato, chi è stanco di sentir parlare del “canna-gate”. Dall’altro, chi vorrebbe saperne di più. Davvero Francesco Monte ha fumato erba in Honduras?
Che criticone le ex naufraghe: Isola dei Famosi ferro e fuoco
La verità la sanno solo i naufraghi. Con Eva Henger che accusa, il diretto interessato che nega e gli altri concorrenti che prendono le distanze. «Non so», «Non ho visto», «Non c’ero e se c’ero dormivo», le giustificazioni più gettonate per chiamarsi fuori dall’unica vicenda che sta caratterizzando l’Isola dei famosi in corso.
Unica, sì. Perché, al di là delle polemiche sollevate dall’attrice ungherese che punta il dito contro la presunta fumata illecita dell’ex tronista di Uomini e donne, in Honduras sembra non succedere niente.
Per questo anche le puntate in prima serata sembrano risentirne, nonostante gli ascolti siano ancora più che dignitosi.
Ma tra i tanti che hanno vissuto l’espe- rienza del reality in prima persona serpeggia lo scontento. Flavia Vento è partita per l’Honduras due volte, in gioco nella sesta e nella nona edizione. E si è ritirata tutte e due le volte.
Oggi si dice pentita, soprattutto del primo ritiro: «La seconda volta sono andata via perché massacrata dai mosquito (le zanzare, ndr), nella prima non ero a mio agio con gli altri concorrenti. Se tornassi indietro, proverei a resistere. Quest’anno, da telespettatrice, non riesco al gioco».
Motivo? «Mancano le dinamiche. Mancano incontri e scontri. Non sono nati nuovi amori. I concorrenti non sono personaggi forti», dice la Vento.
L’ex naufraghe commentano gli ultimi avvenimenti avvenuti in Honduras
«Francesca Cipriani fa molto ridere, ma gli altri sono anonimi. Alcuni di quelli che mi piacevano come Giucas Casella, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, sono fuori. Mi rimane Alessia Mancini da tifare».
Sul “canna-gate” la Vento non ha dubbi: «È stato un bene che Eva abbia parlato, ha dato un motivo di interesse a chi segue il programma. Anche se non sono d’accordo sulla denuncia differita: avrebbe dovuto parlare prima, sempre se ha detto la verità.
Comunque nella prima serata se ne è discusso meno che in altri program- mi. Questo mi porta a dire che sarebbe opportuno che a condurre l’Isola torni Simona Ventura: quando c’era lei le puntate erano movimentate».
Le fa eco Paola Caruso, concorrente dell’undicesima stagione che con la Ventura ha condiviso la permanenza da naufraga a Cayo Cochinos: «Io adoro Simona! La Marcuzzi è bravissima, ma Simona rappresenta questo reality più di chiunque altro».
L’articolo completo lo trovare nell’ultimo numero di Novella2000 in edicola dall’8 marzo.