L’ex opinionista Pupo demolisce il GF Vip: “Un autore lo seguiva per me, mi faceva cag*re”
In una recente intervista Pupo, ex opinionista del Grande Fratello, si è scagliato contro il reality. Le sue parole
Pupo spara a zero sul Grande Fratello Vip
Il Grande Fratello quest’anno ha rivoluzionato la sua formula per volere di Pier Silvio Berlusconi. L’edizione corrente, infatti, ha un cast fatto di personaggi famosi e persone comuni. Inoltre si è optato per avere una sola opinionista, ovvero Cesara Buonamici. Questo cambio di rotta sembra star funzionando e anche Pier Silvio sembra soddisfatto. In queste ore, tuttavia, a parlare è stato Pupo.
Il cantante, come molti si ricorderanno, è stato opinionista nella quarta e nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. All’epoca il reality è andato in onda nel bel mezzo della pandemia di Coronavirus e anche l’edizione successiva ne ha risentito gli strascichi, parlando in termini di logistica.
In queste ore Pupo ha rilasciato un’intervista a Repubblica all’interno della quale spara a zero contro il Grande Fratello. Ha raccontato la sua esperienza nella trasmissione e ha svelato di non averne mai guardato neanche un minuto. Anzi, qualcuno lo faceva al posto suo:
“Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare. Ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore TV”.
E come se non bastasse, in seguito, ha usato parole molto forti affermando: “Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re“. Insomma, la cosa certa è che Pupo non lo rivedremo più in futuro come opinionista del programma. Vedremo se prossimamente Signorini sarà interpellato sulla faccenda per commentare le sue dichiarazioni.
Nel caso in cui dovesse succedere vi terremo informati. L’appuntamento con il GF, intanto, è per ogni lunedì e sabato (almeno nel mese di dicembre) su Canale 5.