L’ex tentatrice Maika Randazzo si scaglia in diretta contro Titty e la accusa di copiare Alessia (FOTO)
Sul proprio profilo Instagram Maika Randazzo ha accusato Titty di Temptation Island di star copiando Alessia Pascarella
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della versione autunnale di Temptation Island e l’ex tentatrice Maika Randazzo ha accusato Titty di star quasi copiando l’atteggiamento che ha avuto Alessia Pascarella con Lino Giuliano.
L’accusa dell’ex tentatrice Maika Randazzo
Nella serata di ieri ha avuto inizio l’edizione autunnale di Temptation Island e piano piano, nel corso delle prossime settimane, conosceremo sempre meglio le coppie protagoniste. Tra quelle su cui si è deciso di puntare l’attenzione nella prima puntata troviamo Titty e il fidanzato Antonio.
La prima, che è stata convinta proprio dal compagno a prendere parte al reality, ha guardato alcuni video durante il suo falò. Antonio sembra starsi avvicinando a una delle tentatrici, tanto che l’ha portata in esterna per festeggiare il suo compleanno. Sono state usate parole piene di tenerezza e il concorrente ha addirittura affermato: “Provo sensazioni che nessuno mi faceva provare da tempo“.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, spunta il profilo di coppia di Alfonso e Federica
La reazione di Titty, ancora prima di finire tutti i filmati, è stata quella di chiedere il falò di confronto: “Non sono qui per fargli fare la vacanza“. Parole e atteggiamenti che a molti sembreranno famigliari ed è per tale ragione che Maika Randazzo l’ha accusata di star quasi copiando Alessia Pascarella:
“Titty originalità, però. Questa versione l’abbiamo già avuta”.
Infatti Titty, come anticipato poc’anzi, ha anche chiesto a Filippo Bisciglia il falò di confronto anticipato già nella prima puntata, proprio come ha fatto Alessia nella versione estiva di Temptation Island. La prossima settimana vedremo se Antonio accetterà oppure no e copriremo anche se e come cambieranno le dinamiche tra loro.
L’appuntamento è fissato per martedì 17 settembre sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa. Per recuperare i falò e i pinnettu potrete accedere alla piattaforma streaming WittyTV.