Francesco Monte minacciato da una donna: il forte racconto
Ospite di Caterina Balivo, Francesco Monte ha raccontato di essere stato minacciato da una donna: le parole dell’ex tronista
Ospite a La Volta Buona, Francesco Monte ha raccontato di essere stato minacciato da una donna, che gli ha lasciato una bottiglia di acido fuori casa sua.
Il racconto di Francesco Monte
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Francesco Monte. Come ben sappiamo da ormai diversi anni a questa parte l’ex tronista di Uomini e Donne ha debuttato come cantante e a oggi è anche conosciuto con il nome d’arte di Kinari. Ieri pomeriggio intanto Francesco è stato ospite a La Volta Buona e nel salotto di Caterina Balivo ha parlato non solo della sua carriera, ma anche di alcuni momenti difficili che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Monte ha infatti raccontato di essere stato minacciato da una donna che ha lasciato fuori dalla sua casa una bottiglia di acido. Queste le parole del cantante, che in breve hanno fatto il giro del web:
“Una donna ha lasciato una bottiglia di acido sotto il portone di casa mia e io ho denunciato. Non hanno potuto fare nulla perché non c’era un fatto concreto. Dopo la denuncia questa persona ha avuto paura e si è palesata sotto altri nomi. Però da lì qualcosa è successo. Non ha messo più la faccia, ma ha continuato con le parole usando altri pseudonimi”.
Ma non è finita qui. Proseguendo infatti Francesco Monte ha anche replicato ai leoni da tastiera che gli puntano il dito contro con offese e commenti poco carini. In merito l’ex tronista aggiunge:
“Non faccio nulla di male a nessuno, lavoro e mi impegno. Sto portando avanti quella che è la mia passione senza danneggiare altre persone. Io sono empatico e sensibile su determinate vicende. Accetto le critiche, sia quelle positive che quelle negative se sono costruttive, ma la cattiveria gratuita non ci dovrebbe essere”.