Zequila si scaglia a gamba tesa contro Anita e Rosy: “Invidiosa, i miei meme più dei tuoi involtini primavera”
In difesa di Simona Tagli sui social è arrivato Antonio Zequila. A gamba tesa l’ex vippone si è scagliato contro Anita e Rosy
Sui social Antonio Zequila non ci sta e si scaglia a gamba tesa contro due concorrenti del Grande Fratello: Anita e Rosy. “Invidiosa, i miei meme più dei tuoi involtini primavera”, ha scritto l’ex concorrente di GF Vip e Isola dei Famosi. Ma come mai?
Zequila contro Anita e Rosy
Antonio Zequila è intervenuto in difesa della sua ex fidanzata (sono stati sette anni insieme) Simona Tagli, sferrando alcune critiche a Rosy Chin e Anita Olivieri nelle scorse ore. Ma cosa è accaduto e come mai Zequila ha preso questa posizione?
Recentemente al cast del Grande Fratello si è aggiunta anche Simona Tagli. Il suo arrivo nella Casa più spiata d’Italia ha generato però ha spaccato in due il gruppo. La conduttrice infatti sarebbe dovuta entrare come “antagonista” di Beatrice Luzzi, ma si è invece schierata a suo favore.
Questo ha dunque generato diverse reazioni all’interno e fuori della Casa e in particolare Rosy Chin e Anita Oliveri hanno spesso avuto da ridire su Simona Tagli e su alcune sue considerazioni. La chef, per esempio, durante la puntata del GF ha messo su un siparietto in cui si divertiva a “imitare” Simona. Quest’ultima dalla sua ha trovato un po’ fuori luogo l’insistenza con la quale Rosy abbia portato avanti la scenetta.
Anche Antonio Zequila, che in passato è stato concorrente del Grande Fratello Vip e, come detto, ha avuto una frequentazione con la Tagli, non ha affatto gradito il gesto della Chin. Per questo l’ha criticata:
“La tua lungaggine imitativa della Tagli denota la tua personalità sofferente di chi imiti o invidiosa di chi non contempli sfociando nel ridicolo…”, ha incalzato Antonio Zequila. Secondo lui infatti in altro modo Rosy avrebbe potuto dare spazio alla sua personalità e arte culinaria. Poi l’ennesima stoccata: “Per quanto riguarda il meme di Zequila che hai citato vanta 9 milioni di visualizzazioni…più dei tuoi involtini primavera”.
Qui Antonio Zequila ha fatto riferimento all’estratto televisivo della sua ospitata a Domenica In in cui ha discusso con Adriano Pappalardo in difesa di sua madre: “(…) Prima di giudicare un film bisogna vederlo. E come diceva un mio caro amico ‘l’uomo più sa e più si accorge di non sapere’“.
Ma Rosy Chin non è l’unica a essere finita al centro delle critiche di Antonio Zequila. L’attore pare abbia avuto qualcosa da ridire anche su Anita Olivieri. Per prima cosa ci ha tenuto a dare un consiglio alla gieffina, poiché secondo lui dovrebbe giudicare meno le persone dal loro aspetto estetico e soffermarsi su essenza, eleganza e intelligenza:
“Come hai fatto nei riguardi del principe Alberto Di Monaco. Ti posso assicurare che quando tu non eri ancora nata il principe era uno degli uomini più ambiti del mondo. (…) Purtroppo la bellezza e la giovinezza che tu hai indiscussa è destinata a dissolversi nel tempo dando spazio ai neuroni…e alla classe”.
Non appena Rosy e Anita verranno a conoscenza di questo come risponderanno a Zequila?