Grande traguardo per Andrea Zelletta

Sono stati giorni decisamente intensi gli ultimi per Andrea Zelletta. Come ben sappiamo infatti l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 5 è diventato padre della sua prima figlia, Ginevra, nata dall’amore con Natalia Paragoni. Tuttavia il deejay è finito anche al centro di una lunga polemica sui social. Per motivi puramente professionali infatti Andrea ha partecipato a diverse serate e ad alcuni party, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Zelletta a quel punto è stato così ferocemente criticato e così è stato costretto a intervenire su Instagram, facendo un lungo sfogo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Oggi vorrei mettere in chiaro alcune cose. Innanzitutto, ringrazio tutti voi che mi seguite, che mi sostenete e che avete capito la situazione in cui mi trovo. Le vostre parole di supporto, i vostri messaggi e il vostro affetto sono molto importanti. Il mio lavoro mi porta a pubblicare determinati contenuti e condividere diverse esperienze. Sempre il mio lavoro comporta molti viaggi e questo sicuramente capiterà in futuro anche a Natalia. Vi chiedo di rispettare la nostra privacy e le nostre scelte, CHE FACCIAMO SEMPRE INSIEME e per il bene della nostra famiglia. Grazie”.

In queste ore nel mentre è arrivata una grande soddisfazione per Andrea Zelletta. Con un post sui social infatti il deejay ha annunciato di aver vinto il Disco d’Oro in Francia con il brano Superstar. In merito l’ex Vippone ha dichiarato:

“Due dei miei più grandi sogni si sono realizzati: essere diventato papà e aver raggiunto il mio primo disco d’Oro con oltre 15 milioni di streaming in Francia. Coincidenze? Direi proprio di no. Solo tanto amore nella mia vita e molto impegno e dedizione per il mio Lavoro”.

Grande successo dunque per Andrea Zelletta, che in questi giorni si sta godendo la sua nuova vita da papà.