Ezio Bosso in concerto per incantare
Il direttore d’orchestra e compositore Ezio Bosso, che ha commosso l’Italia, annuncia nuovi concerti nei più importanti teatri d’Italia. Si parte da Trieste
Dopo aver commosso e lasciato senza parole il pubblico italiano e internazionale a Sanremo (è lui il vincitore morale della rassegna musicale), il direttore d’orchestra e compositore Ezio Bosso annuncia, a grandissima richiesta, nuovi concerti nei più importanti teatri d’Italia, che saranno tappa fondamentale del suo The 12th Room Tour.
L’artista affetto da Sla (sclerosi laterale amiotrifoca) che ha commosso con la sua storia di malattia e rinascita, salirà sul palco del Politeama Rossetti di Trieste domenica 24 aprile per un imperdibile ed emozionante concerto. I biglietti dell’evento, co-organizzato da Zenit srl e Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune di Trieste e la Regione FVG, inserito nel pacchetto Music&Live dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita sui circuiti Ticketone e VivaTicket, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del teatro. Tutte le informazioni e i punti vendita su www.azalea.it.