Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si amano. Grazie a Ballando con le stelle è nata un’altra coppia. Lui è campione di judo, lei ballerina della trasmissione di Milly Carlucci. Tra un passo a due e un walzer la loro intesa è arrivata alle stelle.

Qualche mese fa proprio noi di Novella 2000 li avevamo sorpresi in atteggiamenti confidenziali fuori dagli studi Rai di Roma, durante una pausa delle prove della trasmissione del sabato sera di Rai1 (CLICCA QUI). Anche ora che Ballando è terminato i due continuano a frequentarsi e lo stesso Basile ci aveva confessato: «Sono single da cinque mesi. Anastasia è dolce e voglio costruire qualcosa con lei», salvo poi aver smentito le sue dichiarazioni. Bugiardo?

Fabio, caporal maggiore dell’Esercito e orgoglio italiano che ha vinto la medaglia d’oro (la duecentesima per l’Italia) alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, è stato fidanzato per diversi anni con la collega judoka Sofia Petitto, con la quale si è lasciato a ottobre.

La Kuzmina, invece, era allora ancora impegnata, e per questo Basile aveva smentito le dichirazioni su di lei. A marzo, infatti, abbiamo pubblicato su Novella le foto che la ritraevano in compagnia del fidanzato Simone Giorgi, product manager della Universal Pictures. poi la svolta: all’ultima puntata di Ballando lei lo ha lasciato per colpa, o merito, di Fabio.

Il servizio completo sul numero di Novella2000 in edicola

Intesa alle stelle anche lontano dalla pista da ballo: tutte le foto!

Avanti