Il nome scelto per la bambina appena nata

Con tante foto tra momenti di attesa per il parto e momenti dolcissimi dopo la nascita, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno rivelato il nome scelto per la piccola: Gala. E ad accompagnare le foto c’è stato anche un ringraziamento: “Grazie per averci fatto provare l’amore più grande che potremo mai provare”.

Successivamente, in alcune storie, Violeta ha spiegato meglio le fasi del parto riferendo di aver avuto un parto perfetto iniziando il travaglio il 30 luglio e con qualche complicazione che per fortuna si è risolta subito. Ha infatti raccontato tutto nei minimi dettagli come riporta il sito Isa e Chia:

“Ho avuto contrazioni sopportabili fino alle 14 ma dopo ho rotto completamente il sacco e ho iniziato subito ad avere contrazioni molto dolorose e insopportabili. Un’ora e mezza dopo ho chiesto l’epidurale. Ho dilatato tutto il pomeriggio ed è stato abbastanza veloce. C’è stata una piccola complicazione perché ho iniziato ad avere febbre e brividi con tremore poco prima del parto. Mi hanno dato dei farmaci che hanno fatto effetto e appena ho iniziato a spingere, dopo 30 minuti è nata Gala, alle 21:39. Parto naturale, nessun punto e nessuno strappo. In realtà ho partorito sdraiata di lato, a destra, molto comoda. Un parto molto buono secondo la squadra medica, non poteva andare meglio.”

La bambina è nata come detto il 31 luglio alle ore 21.39, pesa 3,2 kg e misura 48 cm. Lei e la madre stanno benissimo. Sul profilo di Fabio Colloricchio possiamo vedere altre foto dolcissime. E quindi facciamo alla coppia i nostri più sinceri auguri per questa nascita.

Indietro