La crisi di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato: coinvolti i fratelli Monte?

Per parlare della crisi tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato bisogna fare un passo indietro e tornare ai tempi in cui è iniziata la loro convinvenza. Dopo la scelta i due andarono ad abitare a Roma nello stesso palazzo in cui vivevano i fratelli Stefano e Francesco Monte. Così tra loro nacque una bella comitiva di amici di cui faceva parte anche Cecilia Rodriguez, poiché all’epoca stava con Francesco Monte. Poi ci fu una crisi importante nel 2017 e quindi decisero di intraprendere una terapia di coppia. Ma ci sono state delle situazioni decisamente scioccanti.

Io e Nicole ci siamo raccontati i rispettivi tradimenti, ma volevamo recuperare. Ecco perché ci siamo rivolti agli psicologi. Ma è stata una crepa che non si può superare. Io ho tradito per primo. Ho lasciato per lei la compagnia di Roma, ma ora ho rivisto Francesco e ci ho parlato. Furono loro a dire con chi lei mi aveva tradito e per questo mi consigliarono di lasciarla. Ma io per stare con lei ho lasciato gli amici che erano contrari.

La rottura del 2019 è stata sicuramente dovuta ad un mancato superamento di tutto ciò che era successo in passato. Ma per quanto riguarda la crisi, sono davvero coinvolti anche i fratelli Monte? Sicuramente adesso hanno più senso le parole che Cecilia Rodrioguez aveva detto nella precedente puntata di Rivelo.

Ma Fabio Colloricchio ha voluto fare chiarezza anche sulle offese a Nicole Mazzoccato

IndietroAvanti