Fabio Colloricchio chiede scusa a Nicole Mazzoccato

Durante la sua permanenza all’Isola dei famosi spagnola, Fabio Colloricchio ha usato parole molto forti e offensive nei confronti dell’ex Nicole Mazzoccato. Ma oggi l’ex tronista ci ha tenuto a fare chiarezza e anche a chiedere scusa.

L’isola è un’esperienza forte. Io non mi ricordo, sarà stato per la fama, di averla insultata. Non ho mai detto che era frigida, ma muy fria, fredda a livello di abbracci, accolli e affettuosità. Per quanto riguarda l’inferno, io mi riferivo all’ultimo anno. Sono successe cose pesanti che hanno toccato tutti e due. Ci siamo riavvicinati, ma tutto era sporcato. La parola inferno è brutta, ma non era riferita all’intera relazione e io le chiedo scusa.

Infine Fabio Colloricchio ha anche spiegato ciò che è successo nel reality con Violeta.

Durante il viaggio verso l’Honduras ho raccontato a Violeta la mia vita. Sull’isola mi è venuta voglia di proteggerla e poi lei ha mollato in diretta tv il suo ragazzo a causa di quello che provava per me. L’amplesso? Era il giorno del mio copleanno, ci hanno lasciati soli e non ci siamo accorti delle telecamere. Se lo avessi saputo non lo avrei fatto!

Insomma, forse finalmente tutto è stato chiarito.

IndietroAvanti