Fabio Colloricchio e i retroscena sulla rottura con Nicole Mazzocato

Adesso che gli animi si sono, forse, un po’ più distesi, Fabio Colloricchio ha spiegato cosa ha portato lui e Nicole Mazzocato a chiudere la loro relazione che andava avanti da circa 4 anni.

A un certo punto della nostra storia, dopo alti e bassi, io e Nicole ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito di non poter più andare avanti. Ci siamo confrontati, abbiamo parlato a lungo, e nel rispetto dei quattro anni d’amore vissuti insieme, abbiamo deciso di prendere strade diverse. Avevamo perso la sintonia, la complicità: lei non era d’accordo con alcune mie scelte lavorative, io con altre sue decisioni e tutto questo ha lentamente consumato il rapporto, aggiungendosi a dei problemi più importanti che ci portavamo dietro da tempo. Una storia di tutti questi anni richiede rispetto. Il rispetto di guardarsi e di prendere una decisione: progettare un futuro insieme, sposarsi, oppure lasciarsi per sempre.

Come si può capire dalle parole dell’ex tronista, tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato c’erano da tempo alcuni problemi.

Prima di annuciare la nostra rottura sui social, avevamo preso da circa un mese la decisione di separarci. Io ho fatto i bagagli e sono andato via di casa. Questa fine è figlia delle tante altre crisi che abbiamo vissuto in passato, paradossalmente causate da motivi più gravi – ma che vorrei restassero privati – di quelli che ci hanno portato alla separazione oggi. Stavolta ci siamo lasciati in modo maturo, senza rancori, anche se stiamo preferendo non vederci né sentirci più. Abbiamo fatto una scelta precisa e ora dobbiamo semplicemente pensare a noi. A oggi non credo che tra me e Nicole potrà mai esserci più qualcosa, anche se nella vita ho imparato che la parola “mai” non andrebbe pronunciata.

Poi c’è la questione riguardante l’ex di Irama e Fabio ha voluto fare chiarezza e si è molto arrabbiato.

IndietroAvanti