Fabio Colloricchio furioso con l’ex di Irama

Come vi abbiamo già detto, a inizio mese Fabio Colloricchio era in compagnia di Ana Yanirsa Matinez Paulino, una ballerina ex flirt di Irama. Tutto questo era venuto fuori dopo che la ragazza aveva messo su Instagram delle storie a casa dell’ex tronista.

A questo punto Fabio ha voluto subito fare chiarezza sulla presenza della giovane nella sua abitazione. E si è anche scagliato contro di lei, poiché si è sentito usato.

Sia chiaro: questa ragazza non rappresenta nulla nella mia vita. Lo scriva a caratteri cubitali. Si è avvicinata a me solo per far parlare di sé. Sembrava una persona carina, perciò abbiamo scambiato due parole, l’ho invitata a casa mia, ma quando ho scoperto che aveva pubblicato sui social delle stories in mia compagnia ho capito che cervava esclusivamente visibilità. Mi ha usato. E quando me ne sono accorto l’ho bloccata da qualunque social. Chiarito questo, di lei non voglio più parlare perché le farei un favore.

Spero di tenere il più lontano possibile persone simili dalla mia vita. Smentisco anche la notizia che riporta una mia presunta frase riguardo a una chiamata che stavo ricevendo da Nicole: ho pronunciato il nome di un deejay che lavora con me, non della mia ex. Spero che le bugie finiscano qui. Non mi interessa passare come quello che si trova subito un’altra donna, ma voglio che si dica la verità.

Adesso Fabio Colloricchio ha solo voglia di ripartire da se stesso, buttandosi completamente nel lavoro che è la musica. La voglia di innamorarsi di nuovo non gli passa per la mente e crede che per un bel po’ resterà single.

IndietroAvanti