Nicole Mazzocato sulla fine della storia con Colloricchio: “Il nostro rapporto si era consumato”. Lui: “Ti chiedo scusa”

Nel corso della puntata di Rivelo che andrà in onda giovedì prossimo, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si ritroveranno l’uno di fronte all’altra. Prima di interagire fra loro saranno interrogati da Lorella Boccia, che chiederà ad entrambi la propria verità. A proposito della rottura, Nicole sarà piuttosto chiara:

“Da parte mia non c’è stato nessun tradimento. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che entrambi non eravamo più innamorati”.

Insomma, la coppia avrebbe rapidamente consumato la passione, dopo la quale non sarebbe rimasto più nulla. Nonostante fosse scoccata la scintilla negli studi di Uomini e Donne, Nicole non era la donna giusta per Fabio e viceversa. La frustrazione di lui per il fallimento della relazione ha poi trovato sfogo nelle indiscrete confidenze riservate alla nuova fiamma. Confidenze delle quali ora Colloricchio sostiene di pentirsi.

Durante il faccia a faccia con la ex, infatti, sentiremo l’ex tronista dire:

“Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”.

Di lei ricorderà poi:

“La conoscevo già prima del programma (Uomini e Donne, ndr). L’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso… L’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere”.

IndietroAvanti