Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan si conoscevano da prima dell’isola ed erano d’accordo?

Di certo la neo relazione tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan ha attirato l’attenzione del pubblico e del web, e il loro flirt non è di certo passato inosservato. Nelle ultime ore, però, qualcosa sta facendo nuovamente discutere. Sembrerebbe infatti che i due si conoscessero già prima dell’isola e che fossero d’accordo nell’avvicinarsi e iniziare una relazione. Tutto è partito quando Dakota Tarraga, nemica di Violeta, ha accusato la ragazza di essere una stratega. Secondo quanto raccontato, infatti, la Magrinan avrebbe deciso già prima della partenza di lasciare il suo fidanzato in diretta e di avvicinarsi ad uno dei naufraghi per accattivarsi in qualche modo il pubblico.

Dakota ha inoltre aggiunto che il primo obbiettivo di Violeta sarebbe stato niente che meno che Albert Alvarez, compagno di trono ad Uomini e Donne spagnolo della Mangrinan. Naturalmente l’ex tronista ha provato in tutti i modi a discolparsi delle accuse, smentendo categoricamente la cosa. Il gossip, però, ha destato sospetto in Fabio Colloricchio, che ha così ha avuto una furiosa lite con la ragazza, pensando di essere stato usato dalla giovane per i suoi scopi. Tuttavia, poco dopo, i due hanno chiarito la situazione, ma a parlare, a quel punto, è stato proprio Albert. Il naufrago ha infatti insinuato che secondo lui Fabio e Violeta si conoscessero da prima dell’inizio dell’isola, e che fossero dunque d’accordo su come agire all’interno del reality.

Attualmente la coppia non ha ancora replicato alle accuse. Ma di certo il pubblico è rimasto col dubbio che l’amore nato tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan possa essere frutto di una messa in scena. Cosa accadrà a questo punto? I due daranno spiegazioni in merito? Attendiamo risvolti in merito.

IndietroAvanti