Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinan al centro della polemica e attaccati sui web: ecco il motivo

Nel mentre che a Supervivientes si discute sulla notte di passione che ha visto protagonisti Ivana Icardi e Hugo Sierra, altri due ex protagonisti della passata edizione sono finiti al centro di una polemica. Parliamo di Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan. Ma quale sarà il motivo di questo caos mediatico?

La coppia sarebbe dovuta essere presente all’ultima puntata del reality spagnolo, ancora in onda nonostante il Coronavirus. Qualcosa però a quanto pare è andato storto e i due hanno deciso di non presentarsi in trasmissione. Fabio Colloricchio e la sua fidanzata hanno spiegato di avere dei sintomi simili a quelli del virus che in queste settimane ha provocato una pandemia mondiale. Per tale ragione, allora, hanno pensato bene che prevenire sarebbe stata la scelta migliore, anche per evitare così possibili contagi.

Qualcuno, però, ha pensato di accusare Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan di essersi inventati tutto e sul web sono partiti una serie di attacchi verso la coppia. Parole grosse quelle del popolo della rete che li hanno ritenuti addirittura “disgustosi e spregevoli”. Un atteggiamento a dir poco esagerato da parte dei fan della trasmissione, che forse non hanno considerato che il gesto fatto da Fabio e Violeta, in realtà, andrebbe apprezzato.

Molto dispiaciuti da questa reazione, è arrivata una replica immediata. Infatti proprio Violeta ha deciso di prendere una posizione netta a queste dure critiche nei loro confronti. Ecco come ha risposto la fidanzata di Fabio Colloricchio...

Avanti