Le parole di Violeta Mangrinan dopo gli attacchi del web

Scoperto dunque il motivo che ha spinto il web ad attaccare Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, poco dopo, quest’ultima ha deciso di di difendersi dalle dure critiche con un intervento tramite il suo account Instagram. Bitchy F ha riportato il discorso dell’ex naufraga di Supervivientes:

“Ho temuto che probabilmente potevamo avere avuto il virus, ho parlato con medici ed infermieri amici di famiglia e mi hanno detto ‘Violeta non ti faranno mai il tampone perché non lo stanno facendo a nessuno, solo a chi ha sintomi gravi o al personale sanitario‘. Quindi non l’ho fatto perché c’è gente che lo necessita molto più di me”.

Ha dichiarato Violeta Mangrinan che ha giustificato dunque la scelta sua e di Fabio Colloricchio di non presentarsi in trasmissione a causa di alcuni sintomi molto simili a quelli del Coronavirus:

“Io e Fabio siamo stati tutta la settimana con i sintomi, non avevamo appetito, avevamo un paio di linee di febbre, avevamo dolore al petto nel respirare.. Però sono sintomi lievi e siamo stati fortunati. Sono però sintomi riconducibili al virus e ciò significa che probabilmente lo abbiamo avuto o lo abbiamo. Per questo non sono andata alla puntata di Supervivientes. Loro mi hanno chiesto di andare, ma io non sono andata per precauzione. Io se non vado perdo soldi e non sono così scema da voler perdere soldi per attirare l’attenzione”.

Infine la fidanzata di Fabio Colloricchio ha concluso:

“Per ogni persona che esce c’è una persona che muore. Ci sono persone che per andare a casa di un amico mettono a rischio gli altri, come quelli che escono cinquantamila volte per portare a spasso il cane o andare al supermercato solo per fare una passeggiata. Mi dispiace essere così esagerata, ma è la verità”.

Con queste parole dunque Violeta Mangrinan ha cercato di difendersi dagli attacchi del web di queste ultimissime ore nei suoi confronti e del suo fidanzato Fabio Colloricchio.

IndietroAvanti