Violeta lascia l’Isola dei Famosi spagnola: la reazione di Fabio

Come anticipato, nella giornata di ieri Violeta Mangrinan ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi spagnola. La causa non è dovuta al televoto, ma è di natura medica. La ragazza ha avuto un malore ed è stata soccorsa dai dottori, passando due giorni in infermeria. La produzione dell’Isola spagnola, dunque, ha preferito evitare ulteriori rischi, rispedendola a casa. Violeta sarebbe voluta restare nel reality ma non ha potuto esimersi dalla scelta del programma. Supervivientes ha comunque dato alla ragazza la possibilità di poter tornare l’anno prossimo.

Prima di andarsene, Violeta Mangrinan ha avuto la possibilità di riabbracciare Fabio Colloricchio. I due si sono incontrati e, in lacrime, si sono baciati. Fabio le ha inoltre promesso che ha voglia di continuare la frequentazione anche al di fuori del contesto televisivo. Dunque deve stare tranquilla perché tra loro non è finita qui.

Mancano ancora diversi giorni dalla fine del reality spagnolo, poco più di mese. Ammesso che Fabio Colloricchio riesca ad aggiudicarsi la finale, riusciranno i due a restare separati per questo tempo? Nicole Mazzocato avrà altro da aggiungere? Non ci resta che aspettare.

IndietroAvanti