Scomparso Fabio Donato Saccu

Giunge una dolorosa notizia in queste ultime ore, che ha lasciato di stucco tutti. È scomparso l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu a soli 46 anni. Di origini sarde, sua mamma è di Pozzomaggiore, comune della provincia di Sassari, si era stabilito in Piemonte.

Gli affezionati del dating show ricorderanno senza dubbio la sua presenza nel 2015 nel programma condotto da Maria De Filippi. Qui ha conosciuto Lisa Leporati e di lei si è perdutamente innamorato. Una storia che ha fatto sognare tutti per com’è nata e per la dolcezza con cui i due l’hanno portata avanti nel contesto televisivo, ma anche fuori.

Fabio Donato Saccu e Lisa Leporati avevano abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne mano nella mano, complici e felici di iniziare una nuova vita insieme. Quella vita che però ora gli ha giocato un brutto scherzo e che l’ha strappato via troppo presto dalla sua dolce metà e dalla sua famiglia.

Con il trascorrere del tempo si sono perse le loro tracce. Fabio Donato Saccu e Lisa Leporati hanno voluto custodire e proteggere la loro relazione, tanto che anche i social erano blindatissimi. Ora il triste annuncio della famiglia: Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari, hanno scritto i genitori Salvatorica e Carlo e tutti i suoi amici: “Fabio è volato in cielo alle ore 9”. Immancabile, ovviamente, il messaggio di Lisa: “Ti ricorderò sempre così”.

Ultimamente Fabio Donato Saccu era ricoverato all’ospedale Infermi di Biella e le sue condizioni nelle ultime ore sono via via peggiorate fino alla notizia che tutti avrebbero preferito non ricevere. Dispiaciuti per l’accaduto, alla famiglia e a Lisa giunga tutto il nostro cordoglio per la prematura scomparsa di Fabio.

Avanti