Fabio Fazio lascia la Rai? Che Tempo Che Fa a rischio cancellazione
La Rai cancella Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio lascia la rete? Stando a quanto riportato, nonostante gli sforzi…
La Rai cancella Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio lascia la rete?
Stando a quanto riportato, nonostante gli sforzi e l’impegno nel far decollare Che Tempo Che Fa, ultimamente la trasmissione starebbe deludendo le aspettative della Rai. A nulla servono gli interventi anche dei numerosi ospiti, che settimana dopo settimana giungono nel salotto di Fabio Fazio. Pare dunque, almeno dai gossip, che l’azienda abbia deciso di cancellare il programma, anche se la cosa potrebbe comportare l’addio del conduttore.
Sempre come si legge su Chi, pare che Fabio Fazio non avrebbe intenzione di starsene con le mani e mano, e starebbe già cercando un nuovo posto di lavoro. Da quanto si legge, pare che il presentatore sia in trattativa con ben due reti: Discovery e La 7. Entrambe le aziende si starebbero contendendo Fazio, e a questo punto la decisione sembrerebbe essere solo nelle mani del conduttore.
Al momento, tuttavia, Fabio ha preferito non esprimersi ancora, cercando di gestire egregiamente la situazione. Che Tempo Che Fa, nel frattempo, continua ad andare in onda ogni domenica con regolarità, e non è ben chiaro, dunque, fino a quando il programma sarà trasmesso. Che le voci siano vere? La trasmissione potrebbe davvero essere cancellata? Ma soprattutto, Fabio Fazio sta per lasciare sul serio la Rai? Intanto, però, un vecchio ex volto potrebbe fare ritorno all’azienda.