Ospite della nuova puntata di Verissimo, Fabio Fognini si è raccontato a cuore aperto, parlando del tennis e della nascita di sua figlia

Certamente tra i più grandi giocatori italiani di tennis c’è senza alcun dubbio Fabio Fognini. Numerosi i successi e i traguardi raggiunti dallo sportivo, e tante le soddisfazioni portate a casa. Di certo ad oggi il tennista può ritenersi più che soddisfatto della sua carriera, e non mancheranno, in futuro, tante altre occasioni per dimostrare il suo valore e il suo talento. Nel mentre Fabio, oltre a pensare allo sport, si sta concentrando a pieno anche sulla sua famiglia, e al matrimonio con la collega Flavia Pennetta, dal quale è già nato Federico, loro primo figlio. La coppia adesso sta per celebrare la nascita di una bambina, e tanta è l’emozione. Così, in un’intervista a cuore aperto, Fognini si è confessato a Verissimo, dove ha parlato non solo del tennis, ma anche della nascita di sua figlia. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Giunto nel salotto di Silvia Toffanin, Fabio Fognini ha deciso di raccontarsi senza filtri. Partendo proprio dalla nascita di sua figlia, prevista per le prossime settimane, il tennista svela di non aver ancora scelto il nome della bambina. Tuttavia senza dubbio Fabio e sua moglie Flavia non hanno dubbi su una cosa: la lettera iniziale del nome sarà F, come da tradizione per la sua famiglia. Queste le sue parole a Verissimo:

“Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia. Speriamo che vada tutto bene, questa è la cosa più importante”

Ma non solo. Proseguendo Fabio Fognini ha anche parlato del tennis e della sua carriera. Scopriamo cosa ha raccontato a Verissimo.

Avanti