Il pensiero di Fabio Rovazzi su Tik Tok e sugli utenti del social

Proseguendo, Fabio Rovazzi continua a dire la sua sul fenomeno Tik Tok. Secondo il suo pensiero infatti gli utenti non hanno bisogno di essere dotati di un vero talento. La piattaforma infatti offre la possibilità ai suoi utenti di cantare in playback o di modificare la propria voce, e il successo è così assicurato.

Queste le parole di Rovazzi a riguardo:

“C’è anche un errore delle piattaforme, che ti impongono una quantità di contenuti che devi pubblicare per essere al top. Come Instagram, dove devi pubblicare stories ogni giorno. Più quantità c’è, meno qualità c’è: è un discorso banale. Su Tik Tok non devi più parlare perché volendo puoi andare in playback, puoi cantare per finta, puoi parlare con la voce di un attore. Puoi essere tutto ciò che non sei. Alla fine cosa rimane? Ci sono tiktoker come Zach King che fanno montaggi della madonna e io li stimo un sacco”.

Dopo aver letto le dichiarazioni di Fabio Rovazzi il web si è letteralmente diviso. In molti infatti stanno sostenendo a pieno le parole del cantante. Come replicheranno però i tiktoker? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti