Fabio Rovazzi: ‘Con Fedez finita perché Faccio quello che voglio’
Fabio Rovazzi: con Fedez ha rotto per fare quel che voleva Per un lungo periodo Rovazzi ha infatti militato nelle…
Fabio Rovazzi: con Fedez ha rotto per fare quel che voleva
Per un lungo periodo Rovazzi ha infatti militato nelle fila dell’etichetta di produzione di Fedez, la Newtopia, lasciata per fondare la sua Raw. Una delle ragioni che lo hanno spinto a prendere le distanze dall’amico sembra essere stata proprio la volontà di rendersi indipendente e di non avere briglie.
“Sì, anche se non è il solo motivo. Quello personale però lo archivio alla voce ‘cavoli miei’ e non lo dico in giro. Quel che posso dire è che sarò sempre grato a Fedez per la spinta iniziale che mi ha dato. Ma le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso, purtroppo, è inciampata. Io ho velleità del tutto differenti dalle sue”.
Altrove, il cantante meneghino ha anche fatto riferimento all’enorme rivoluzione che la vita di Fedez ha subito nell’ultimo periodo. La proposta di matrimonio alla Ferragni, un figlio… Tutto questo ha contribuito a segnare il loro rapporto allontanandoli l’uno dall’altro. E Rovazzi ci pensa, a portare al successo anche la sua vita privata? Per il momento, si limita a proseguire nel rapporto con la bella Karina Bezhenar di 21 anni, alla quale è legato dal 2016.