Fabio Rovazzi e la sua fidanzata: il curioso episodio che li ha visti protagonisti

Chiusa definitivamente la storia con Karina Bezhenar, Fabio Rovazzi ha ritrovato l’amore in Karen Rebecca Casiraghi, sua fidanzata attuale. I due pare si conoscano da tempo fino ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro:

“il primo incontro è avvenuto a Milano ad una première cinematografica, ma eravamo entrambi fidanzati. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello”.

Per lei ha riservato parole al miele alla rivista edita di Mondandori:

“Cosa mi è piaciuto subito di Kokeshi? Il carattere: è un maschiaccio, mi tiene testa e mi fa fare cose a cui non penserei. È stimolante. E poi non ha l’ambizione di andare alle feste o fare quelle cose che piacciono a certe ragazze e che mi annoiano”.

Ma non solo belle parole. Un curioso episodio, testimoniato dal cantante su Instagram, li ha visti protagonisti. A spiegare l’accaduto Fabio Rovazzi ha condiviso il tutto sul social network. Pare che lui e la fidanzata hanno avvistato un velivolo scomparso poi nel nulla. Peccato che tutto ciò li abbia distratti:

Volevamo fare la foto col cartello “non oltrepassare, area top secret”, ma ci siamo ritrovati davanti all’Area 51. I militari ci hanno urlato dagli speaker di andare via. Sono uscite tipo venti telecamere e una si è posizionata sopra alla nostra macchina. Sono sconvolto, ho appena rischiato di essere sparato male”.

Così il cantante ha raccontato questo curioso episodio. Ma tutto è bene quel che finisce bene! Forse la prossima volta è meglio fare un po’ più di attenzione!

IndietroAvanti