Fabio Rovazzi: il significato del messaggio a Sanremo 2019
Fabio Rovazzi a Sanremo 2019 si è lasciato andare a un commovente messaggio: il significato Nel pieno della terza serata…
Fabio Rovazzi a Sanremo 2019 si è lasciato andare a un commovente messaggio: il significato
Nel pieno della terza serata di Sanremo 2019 ha fatto irruzione al Teatro Ariston il talentuoso Fabio Rovazzi. Il cantante dopo la sua esibizione e poco prima di congedarsi, ci ha tenuto a prendere la parola e rilasciare un forte e commovente messaggio,di cui vi spieghiamo il significato.
Ma riavvolgiamo il nastro per poi giungere a quel preciso istante.
La bellissima esperienza con Pippo Baudo sul palco di Sanremo Giovani, ha dato modo a Rovazzi di farsi conoscere anche in veste di conduttore. I due, ben amalgamati, hanno dato vita a simpatici siparietti divertendo il pubblico in studio e da casa. Questo l’ha portato così a rivestire il ruolo di super ospite nel corso della serata di ieri a Sanremo 2019.
Un orgoglio per Fabio Rovazzi che piano piano sta vedendo realizzarsi tutti quei sogni che fin da bambino poteva solo immaginare. Un po’ per gioco un po’ per passione, il cantante si è fatto largo nel mondo della musica grazie al tormentone Andiamo a comandare. Il brano ha scalato le classifiche in brevissimo tempo, portandolo ad ottenere un successo clamoroso.
Ieri sera ha realizzato un altro desiderio: salire sul palco di Sanremo 2019 ed esibirsi da super ospite. Questo Fabio, come da lui stesso spiegato, lo deve ad una persona a lui molto cara. Vediamo dunque il commovente messaggio di Rovazzi nel corso della manifestazione canora e scopriamone il significato…