Il motivo dell’incotro tra Rovazzi e Holland

Perché Fabio Rovazzi e Tom Holland erano insieme? In realtà il motivo è molto semplice e sembra quasi assurdo da raccontare. Come detto l’attore è stato qualche giorno a Roma per promuovere il suo nuovo film. La conferenza stampa si è tenuta vicino al Colosseo e proprio in questa occasione Tom si è scattato una foto con alle spalle il monumento e l’ha postato sul suo profilo Instagram.

Rovazzi ha visto lo scatto e lo ha commentato, invitando l’attore a prendere un caffè insieme e scambiare due chiacchiere. Quello che può essere quindi un semplice commento, fatto magari a battuta, è diventato realtà. Sì perché Tom Holland ha accettato l’invito e ha chiesto al cantante di raggiungerlo.

Fabio Rovazzi ha quindi colto la palla al balzo e si è precipitato sul luogo in cui si trovava l’attore. Come si è visto dal video, i due hanno scambiato due chiacchiere e poi hanno immortalato il loro incontro. La foto insieme, pubblicata sui social di Rovazzi, è diventata subito virale e ha ricevuto i commenti di tanti personaggi del mondo dello spettacolo italiano.

Tom Holland a Roma ha anche deciso di vivere il sogno italiano, partecipando a un tour in Vespa della città. Inoltre ha preso un caffè anche con un’icona del calcio, Francesco Totti. Infine ha incontrato il sindaco di Roma, al quale ha tessuto le lodi per la magnificenza della città eterna.

Indietro