Fabio Rovazzi e Will Smith: la verità sul video insieme a lui in camera
La verità sul video di Fabio Rovazzi insieme a Will Smith Giunto nel salotto di Mara Venier, a Domenica In,…
La verità sul video di Fabio Rovazzi insieme a Will Smith
Giunto nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, Fabio Rovazzi ha svelato cosa è accaduto con Will Smith, raccontando la verità sul video insieme all’attore, che è stato sulla bocca di tutti. Queste le dichiarazioni dell’artista in merito:
“Quella con Will è stata un’esperienza pazzesca. Io ero lì per il suo nuovo film. Mi avevano chiesto di fare un contenuto social con lui. Così avevo proposto varie cose. Lui ha un team incredibile. Alla fine due giorni prima gli propongo questa cosa, dove per caso rimaniamo soli in stanza. Ovviamente una cosa surreale. Mi piaceva far vedere un personaggio come Will Smith, che è una super star, con un occhio più normale, amatoriale, nella quotidianità. Quando poi ho rivisto la clip, perché ho dovuto montare il video, mi è sembrato che quando entra sembra una cosa finta. Secondo me è una cosa nuova, vedere un personaggio del genere in quel modo. Lui è stato molto disponibile. Gli internazionali hanno un’autoironia molto diversa dalle star italiane. In America e nel resto del mondo capiscono che l’autoironia ti porta dall’essere super star all’essere umano. E questa cosa ti valorizza molto di più”
Pare dunque che il video gag insieme a Will Smith sia stato studiato nei minimi dettagli da Fabio Rovazzi, e senza dubbio il risultato è stato incredibile. Di certo il cantante è riuscito nel suo scopo, rendendo l’attore ancora più umano agli occhi del pubblico.