I retroscena sulla storia tra Fabio Testi e Adriana Volpe

Proseguendo il suo racconto, l’ex manager dei Vip svela un curioso retroscena del 1994, che sembrerebbe confermare la storia tra Fabio Testi e Adriana Volpe. Questo quello che sarebbe accaduto:

“Nel 1994, in occasione di una festa di un noto locale vicino Piacenza, io avevo invitato Fabio Testi. Lui è arrivato in auto con Adriana. Gli ho detto che la presenza di lei non prevedeva alcun compenso perché non era contemplata. Testi mi rispose che Adriana era con lui, era la sua fidanzata, facendomi capire che non bisognava pagarla. Ricordo che lei stava seduta sulle gambe di Fabio e ballava. Aveva vent’anni. A fine serata sono andati via insieme e così ho avuto la conferma della loro storia. Qualche anno dopo ho rivisto Fabio e abbiamo parlato di quella serata. Lui si ricordava e ha ammesso di aver avuto una relazione con lei”

Concludendo, Francesco Chiesa Soprani afferma anche di non pensare che Fabio Tesi e Adriana Volpe avessero un accordo per non parlare della loro storia. Tuttavia, l’ex manager si rivolge proprio alla conduttrice. Queste le sue dichiarazioni:

“Non credo che al GF Vip loro due avessero l’accordo di non parlarne. Immagino che la relazione sia finita in tempi brevi e che si siano persi di vista completamente. Adriana però deve dire la verità. Ad aver avuto una storia d’amore con una persona perbene come Fabio Testi non c’è nulla di male. La gente sarebbe contenta di sapere come sono andate le cose”

Cosa accadrà a questo punto? Fabio Testi e Adriana Volpe sveleranno ulteriori dettagli sulla loro storia, o invece preferiranno tenere per loro quanto accaduto?

IndietroAvanti