Fabio Testi: età, altezza, moglie e figli

Fabio Testi nasce a Peschiera sul Garda il 2 agosto 1941. La sua età è dunque di 78 anni, mentre la sua altezza è pari a 184 cm. Della sua vita privata sappiamo che fin da bambino si appassiona al mondo dello sport, al punto da entrare a far parte della squadra di atletica dell’istituto Antòn Maria Lorgna di Verona. Dopo aver conseguito il diploma di geometra, Fabio inizia una carriera universitaria alla facoltà di architettura. Tuttavia il destino lo porterà ad essere uno degli attori più noti ed amati del mondo dello spettacolo italiano.

E ancora, della vita privata di Fabio Testi sappiamo che ha avuto diverse relazioni sentimentali. Tra i suoi amori ci sono state Ursula Andress e Charlotte Rampling. Nel 1979, però, sposa la stilista spagnola Maria Dolores Navarro, e dall’amore con sua moglie nascono ben tre figli, Fabio Junior, Thomas e Trini. Nel 1994, però, il matrimonio tra i due giunge al termine, e solo nel 2008 l’attore ritrova la felicità, stavolta al fianco di Emanuela Titocchia. Quando però quest’ultima partecipa come concorrente al reality La Talpa, capisce che il rapporto non può più andare avanti, e così i due si lasciano.

Nel 2015 Fabio si sposa nuovamente, stavolta con Antonella Liguori, che diventa così la sua seconda moglie, dopo ben sette anni di amore. Anche in questo caso, però, le cose non vanno come previsto, e solo qualche mese fa i due si sono detti addio, per via della relazione extraconiugale di Testi con la violinista Lisa Agnelli, di ben 47 anni più giovane.

IndietroAvanti