Fabio Testi: il figlio lo rassicura sul Coronavirus

Come ben sappiamo Fabio Testi, ora impegnato con il Grande Fratello Vip, scoperto il Coronavirus ovviamente si è preoccupato per suo figlio che si trova a Shangai. Per tale ragione ha chiesto tutte le informazioni del caso per poter così avere delle rassicurazioni. Suo figlio la scorsa settimana ha deciso di inviarle un video messaggio dolcissimo. Ecco quanto raccolto da Visto TV:

“Eccoci qui papà, volevamo farti un saluto. Noi stiamo tutti bene. Abbiamo visto che hai saputo della notizia del virus, e quindi volevamo farti stare tranquillo, mandandoti questo video. Siamo stati chiusi un mese, ma adesso la vita sta ripartendo e Shanghai si è rimessa un po’ in movimento. Ti aspettiamo qui”

Ieri, durante la puntata di Live Non è la d’Urso, il figlio di Fabio Testi ha voluto rassicurare ancora una volta suo padre, timoroso che le cose non vadano bene. Queste le parole di Fabio Jr:

“Gliel’ho detto già e ciò che voglio dirgli è di stare tranquillo. Non avere panico, ma pazienza e non aver fretta di uscire dalla casa del Grande Fratello. Noi stiamo bene”.

Queste le parole di Fabio Jr. che saranno mostrate, quasi certamente, a Fabio Testi nella puntata del Grande Fratello Vip in onda mercoledì, con la speranza che tutto possa tornare presto alla normalità.

IndietroAvanti