A Live Non è la d’Urso si parla del flirt passato tra Fabio Testi e Adriana Volpe

Nel corso della puntata di Live Non è la d’Urso, dopo l’intensa prima parte dedicata all’emergenza sanitaria per Coronavirus, si è parlato anche di gossip. Tra i protagonisti assoluti Fabio Testi. Durante il suo intervento in collegamento video, si è parlato dei tanti amori avuti in passato dall‘attore. Tra questi, grazie al settimanale Nuovo, è stata riportata una vera e propria bomba: il flirt avuto in passato tra Testi e Adriana Volpe. Ma come stanno realmente le cose?

Se da una parte Katia Ricciarelli ha smentito categoricamente di aver avuto una relazione con Fabio, secondo quanto raccolto dal settimanale, invece, pare ci sia un’altra donna del mondo dello spettacolo ad aver conquistato il suo cuore. Parliamo appunto di Adriana Volpe, compagna d’avventura dell’attore nella recente esperienza al Grande Fratello Vip. Ecco quanto emerso dalla rivista:

“Clamorose rivelazioni sul settimanale Nuovo. Il manager dei vip Chiesa Soprani ricorda: “Anni fa in una discoteca vidi Adriana Volpe con Fabio Testi. Nel privée lei stava in braccio a lui e…”.

Nella seconda parte di Live Non è la d’Urso, la conduttrice Barbara d’Urso, ha chiesto dunque spiegazioni a Fabio Testi su cosa ci fosse o meno di vero circa questo flirt passato tra lui e la conduttrice Adriana Volpe. Sorpreso, ma non troppo, l’attore ha spiegato la sua versione dei fatti e come sono andate realmente le cose. Ad intervenire anche il nostro direttore Roberto Alessi.

Avanti