Fabio Testi svela come sono andate le cose tra lui e Adriana Volpe. L’intervento del nostro direttore Roberto Alessi

A svelare come stanno realmente le cose e se questo flirt passato è stato reale, ci ha pensato proprio Fabio Testi. L’attore in collegamento video ha detto cosa è successo tra lui e Adriana Volpe:

“L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia di 30 anni fa. Pubblicare la mia fotografia insieme a lei, che ha una figlia e un marito”.

Ha dichiarato Fabio Testi, un po’ in imbarazzo per la notizia appresa. Poi ha aggiunto:

“Si, sto parlando di Adriana Volpe, non volevo sottolineare ulteriormente questo fatto. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo. Comunque sia, però, è di poco gusto per chi l’ha detto. Anche perché ora la figlia vedrà la propria madre fotografata con un altro uomo sulla copertina di un giornale…Vero o falso che sia ma non mi piace. Non credo che a sua figlia faccia piacere legata ad un altro uomo, anche se è successo tanto tempo fa. Dimentichiamolo no?”.

Successivamente ad intervenire, sempre in collegamento video, anche il nostro direttore Roberto Alessi, il quale ha fatto notare a Fabio Testi che non c’è nulla di male nel confermare una cosa accaduta così tanto tempo fa:

“Volevo dire che Fabio può anche non esagerare. Se sono foto di 20 anni fa e ora Adriana ha una bambina di pochi anni, non è che rimane sotto choc. Calcolando che oltre tutto è una cosa anche innocente e per cui si può anche rivelare quello che è stato il passato senza grandi problemi. Non puoi dare lezioni ai giornali perché tu, da quelli, hai preso anche molto. Magari potevi evitar di dire che i giornali sono di cattivo gusto”.

Ha dichiarato il nostro direttore.

Sebbene abbia confermato, Fabio Testi si è mostrato molto timido nel voler affrontare il gossip sul flirt passato tra lui e Adriana Volpe. Come deciderà di rispondere quest’ultima? Staremo a vedere.

IndietroAvanti