Fabio Volo torna a parlare di Ariana Grande e si difende dagli attacchi del web
Dopo le accuse lanciate ieri da Fabio Volo nei confronti di Ariana Grande, lo scrittore torna a parlare della celebre…
Dopo le accuse lanciate ieri da Fabio Volo nei confronti di Ariana Grande, lo scrittore torna a parlare della celebre cantante
Nella giornata di ieri Fabio Volo è stato attaccato dal popolo della rete per aver utilizzato delle accuse molto forti nei riguardi di Ariana Grande. Oggi, durante la sua trasmissione Il Volo del mattino su Radio Deejay, lo scrittore è tornato a parlare della cantante, difendendosi dagli attacchi del web.
Secondo il parere di Volo, Ariana ha realizzato un video troppo esplicito (con chiari riferimenti sessuali) e a suo dire poco educativo per le giovani che la seguono. Le sue parole sono state riprese da più testate e fin da subito si è aperto un caso mediatico intorno alla faccenda. Poco dopo queste dichiarazioni gli utenti di Instagram, tra cui tanti fans dell’artista statunitense hanno bersagliato di critiche il conduttore radiofonico.
Questa mattina tornato puntuale in trasmissione, Fabio Volo ha mandato in onda il brano in questione, 7 rings, difendendosi poi dagli attacchi del web dopo le sue parole verso Ariana Grande. Ecco le esternazioni dello scrittore riportate integralmente da Trendit:
“Mi fanno ancora male le ginocchia perché ero a quattro zampe come lei che la volevo imitare e ieri, per aver detto che mi sembra strano che sia tutto ok che una persona che parla ai ragazzi giovani usi comportamenti esplicitamente di riferimenti sessuali, in un momento in cui c’è il Me Too ecc… mi sembrava di aver fatto un bel discorso per le donne. Ieri ho subito una shitstorm, una tempesta di m***a”.
Ha raccontato Fabio Volo, che ha proseguito:
“Ero a casa e stavo correggendo il mio libro… Vedo sotto l’ultima foto che ho messo centinaia di commenti tipo “muori, morite tu e i tuoi figli di cancro”…“
Parole forti quelle pronunciate da Fabio. Ma non è finita qui.