Fabio Volo choc contro Ariana Grande: le forti accuse verso la cantante
Le accuse di Fabio Volo contro Ariana Grande: è polemica Nel corso della sua trasmissione radiofonica, Fabio Volo si è…
Le accuse di Fabio Volo contro Ariana Grande: è polemica
Nel corso della sua trasmissione radiofonica, Fabio Volo si è scagliato contro Ariana Grande. Il conduttore ha infatti menzionato il video dell’ormai già iconica 7 Rings, in cui la pop star appare in vesti sexy e in pose sensuali. A quel punto lo scrittore la lanciato forti accuse alla pop star, facendo un lungo sfogo in diretta, e affermando come la Grande non sia un ben esempio per tutti i teenager. Queste le sue parole:
“Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy. Se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto puttanun? Come si è intro*ata”. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo”
E ancora Fabio Volo ha aggiunto:
“Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il c*lo e fa “l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo”. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imp*ttanando la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mig**tta e muova il c*lo facendo ‘I want it, I got it…'”
Naturalmente le parole di Fabio Volo contro Ariana Grande non sono passate inosservate, e in molti hanno attaccato sui social il conduttore, prendendo le difese della cantante. Come replicherà alla polemica scaturita lo scrittore?