Fabrizia De Andrè replica alla sorella Francesca dopo le accuse
Fabrizia De Andrè a Pomeriggio 5 replica a Francesca Parecchio delusa dal comportamento di sua sorella Francesca, Fabrizia De Andrè…
Fabrizia De Andrè a Pomeriggio 5 replica a Francesca
Parecchio delusa dal comportamento di sua sorella Francesca, Fabrizia De Andrè dice la sua a Pomeriggio 5:
“Non mi aspettavo una reazione del genere e delle accuse del genere. Anche perché io ad Agosto ho passato tutto il tempo a cercarla e chiamarla, ma lei ha rifiutato qualsiasi telefonata o messaggio, non rispondendo. Per cui questo non me lo aspettavo. Non capisco di che tipo di complotto sta parlando o di che tradimento sta parlando, non ne ho idea…
…Se questo però è il risultato….Se è il risultato del mio sostegno e del mio cercare di proteggerla. Perché io non l’ho lanciata nelle braccia di Gennaro così come dice lei. L’ho fatto perché ho visto in Gennaro una persona genuina, pura e interessata realmente a Francesca. Per cui visto come Giorgio si era comportato ho detto di provarci. Mi sembra una cosa assurda”.
Replica Fabrizia De Andrè, che continua difendendosi dalle accuse di Francesca:
“Questo audio c’è. Lì Alessandra racconta per filo e per segno il tradimento di Giorgio a Biagio. Ecco qual è l’audio. Non ho architettato nulla e non è come dice. Sono una madre e ho altre priorità e men che meno fare un complotto contro mia sorella…
Come può pensare una roba simile e perché non mi ha più risposto alle telefonate e messaggi? Si fa prima un confronto in privata sede e poi se ne parla. Veramente non mi aspettavo tutto questo e non so che cosa dire. Io non mi permetterei mai di fare un complotto contro di lei. Giorgio, poi tra l’altro ha anche confermato questo tradimento. E non è vero che ci sono stati solo baci, perché l’ha confessato a Live Non è la d’Urso di aver fatto altro. Io ringrazio Biagio perché ha registrato la telefonata e a questo punto se non ci fosse nemmeno questo, non saprei. Ribadisco che non abbiamo inventato nulla…
Ha proseguito Fabrizia De Andrè:
…Comunque la mia porta per lei è sempre aperta. Non sono qui da opportunista. Tante volte tu Barbara mi hai invitata qui, anche prima che Francesca entrasse nella casa e tante volte ho rifiutato. Penso di non aver bisogno di lei per venire ospite qui da te. L’ho fatto per proteggerla e lo stiamo facendo tutti. Mio padre non l’ha chiamata perché probabilmente ha paura di altri insulti, ma non entro in merito. Lui comunque un passo l’ha fatto. Ha fatto comunque un passo e andrebbe accolto. Stiamo tutti provando ad aiutarla. Vorrei capire questo accanimento nei miei confronti. Ciò che ho fatto per lei lo rifarei ancora. Se vuole un confronto io ci sarò, ma in privata sede. Non so se Giorgio sia l’artefice di tutto”.
Infine ha ribadito che vorrebbe solo la felicità di sua sorella.
Dunque Fabrizia De Andrè replica in questo modo alla sorella Francesca dopo le accuse lanciate domenica scorsa. Come deciderà di rispondere ora? Continuerà questo botta e risposta a distanza tra le due?