Fabrizio Corona accusa Ilary Blasi: “Ha tradito Totti con un ex ballerino di Amici”
Arriva un gossip lanciato da Fabrizio Corona su Ilary Blasi che avrebbe tradito Francesco Totti con un ex ballerino di Amici
Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi e dei tradimenti
Con l’uscita di “Unica” il documentario su Ilary Blasi e la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti si è alzato un gran polverone. Non c’è stata una vera e propria reazione dell’ex calciatore, ma qualcuno è tornato a parlare di questo argomento lanciando accuse e gossip. Stiamo parlando di Fabrizio Corona che ha dato una notizia sconvolgente attraverso il suo sito internet Dillinger News.
Come si legge anche sul profilo Instagram del tabloid, secondo il re dei paparazzi, Ilary avrebbe tradito l’ex marito con un ex ballerino di Amici. Di chi parliamo? Di Alessio La Padula. E ciò sarebbe accaduto molto prima del “ragazzo del caffè” citato nel documentario. In particolare, galeotto sarebbe stato il programma Star in the star. Leggiamo: “Durante le riprese del programma Star in the star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi”.
Fabrizio Corona aveva già dato questa notizia nel 2022, ma il ballerino aveva smentito tutto attraverso una storia Instagram. Il sito aggiunge su questa notizia: “Corona è un amico intimo dei paesani di Alessio, ed è proprio grazie ai suoi amici ‘particolari’ che è venuto a conoscenza di questi dettagli, in quanto gli hanno fatto vedere la documentazione con tanto di prove audio”.
Sempre secondo le parole di Corona, ci sarebbe stato un incontro tra lui e Alessio La Padula nell’estate del 2022 nella palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu. Nell’occasione i due si sarebbe messi a parlare e il ballerino avrebbe ironizzato proprio sul tradimento di Ilary Blasi verso Francesco Totti fatto con lui. L’ex di Amici, però, pare che non si aspettava che il paparazzo lo avrebbe reso noto. Oggi il sito di Corona dà la notizia certa al 100%.