Fabrizio Corona furioso contro Alda D’Eusanio: scontro in diretta
Fabrizio Corona furioso.É successo ieri sera ( 17 maggio) nella puntata di Stasera Italia in onda su Rete 4. Mentre…
Fabrizio Corona furioso.É successo ieri sera ( 17 maggio) nella puntata di Stasera Italia in onda su Rete 4.
Mentre Alda D’Eusanio, presente tra gli ospiti, stava parlando del caso “Fabrizio Corona”, l’ex re dei paparazzi ha alzato la cornetta ed ha chiamato in trasmissione per scagliarsi contro la conduttrice ospite in studio.
Fabrizio Corona telefona in studio per dire la sua
L’ex re dei paparazzi, da poco autorizzato dal Tribunale a utilizzare i social network e a rilasciare interviste, non ha apprezzato il modo in cui si stava parlando di lui in trasmissione, nello specifico non ha digerito le parole di Alda D’Eusanio.
Fabrizio Corona furioso contro Alda D’Eusanio
Furioso, Fabrizio non ci ha pensato due volte a telefonare in trasmissione dove, una volta, collegato si è sbagliato contro Alda dicendo:
“Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni”. Immediata è stata la replica della conduttrice: “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine.
Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”.Fabrizio ha riagganciato senza nemmeno salutare.
Laura Tecce difende Alda D’Eusanio
Alda è stata è stata difesa da Laura Tecce, giornalista ospite in studio: “In realtà Corona non ha inventato niente. Oscar Wilde diceva ‘purché se ne parli’. Lui è proprio l’esempio lampante di questa teoria.
Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: è riuscito a elevare il nulla ad arte. Che cosa ha fatto Fabrizio Corona nella vita? Il fotografo? Non si è mai capito bene. Lui nasce come fotografo poi stava nell’agenzia con Lele Mora.
Fabrizio Corona e la sua vita dopo il carcere
Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri”.
Che Fabrizio Corona sia una persona dal carattere impulsivo non è una novità. É capitato spessissimo che l’ex re dei paparazzi sia intervenuto in sua difesa senza usare mezzi termini. Reduce da sedici mesi in carcere, Fabrizio si sta riappropriando, pian piano, della sua vita.
Da poco gli è stato concesso dal giudice di rilasciare interviste e di utilizzare nuovamente i suoi profili social. Protagonista di un servizio su Chi, ha raccontato la sua versione dei fatti: «Io come singolo individuo contro un macigno più grande e forte di me che non voglio identificare con nessun nome altrimenti, dopo quest’intervista, ricominciamo da capo. E come me, vittima della mala giustizia, ci sono tante brave persone».
Fabrizio Corona parla per la prima volta della sua esperienza in carcere