Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque
In diretta a Mattino Cinque, Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone hanno avuto un durissimo scontro Come ormai ben sappiamo…
In diretta a Mattino Cinque, Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone hanno avuto un durissimo scontro
Come ormai ben sappiamo protagonista del gossip delle ultime settimane è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi nell’ultimo mese ha iniziato e concluso una chiacchieratissima relazione con Asia Argento, che però non è finita nel migliore dei modi. Dopo solo pochi giorni, infatti, i due si sono separati, anche per via di una scomoda voce, che affermava che tra la coppia ci fosse un accordo mediatico. Così, l’uomo ha deciso di voltare pagina, riprendendo in mano la sua vita. Tuttavia, proprio questa mattina Fabrizio ha avuto un duro scontro con Alessandro Cecchi Paone, in diretta a Mattino Cinque. Il giornalista, come ricorderemo, solo poco tempo fa aveva offeso pesantemente Corona, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3.
Lo studioso, durate una lite con Silvia Provvedi, aveva dichiarato che secondo lui Fabrizio è uno dei peggiori uomini in circolazione, e di reputarlo un esempio sbagliato per i giovani. Naturalmente poco dopo l’uomo aveva commentato la cosa, criticando Alessandro per le sue parole. Adesso, nel salotto di Federica Panicucci sono volate scintille e anche la conduttrice è stata costretta ad intervenire.
Scopriamo cosa è accaduto.