Fabrizio Corona attacca Alessandro Cecchi Paone, replicando alle sue accuse
Fabrizio Corona vs Alessandro Cecchi Paone Partendo da un precedete scontro avuto con Cecchi Paone, Corona ha affermato: “A fine…
Fabrizio Corona vs Alessandro Cecchi Paone
Partendo da un precedete scontro avuto con Cecchi Paone, Corona ha affermato:
“A fine carriera, quando era finito, ha strumentalizzato la sua omosessualità per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale! Perché quella vita che racconta in televisione da uomo di cultura che è, quello che lui fa la notte, è completamente diverso da quello che professa di giorno. Lui chiama e parla di morale, ma non sa che cos’è la morale. Se tu hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata, non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei”
Sulla questione con Silvia, invece, Fabrizio dichiara:
“Io vorrei dire due cose su questa cosa qui: prima di tutto che non c’entrava niente Silvia, e a me è dispiaciuto da morire vederla così, perché Silvia piangeva di rabbia. Perché lei non c’entra nulla, forse è l’unica ragazza che non ha usato la mia popolarità perché non le è mai interessato niente. Quello che ha fatto lo ha fatto col cuore. Si è alzata tutte le mattine alle 6, per fare colloquio alle 10, per venire lì, senza farsi fotografare, senza chiedere soldi in cambio, senza avere copertine. […] Quindi è inutile andare in una trasmissione ad attaccare lei se non c’entra nulla. E poi se tu sei un uomo di cultura che ha studiato. Le battaglie sui diritti culturali non si combattono lì dentro! Io sono un esempio per i giovani e chi nega questo sbaglia! Io sono una persona che ha sbagliato, ha pagato, sta pagando. Ma nonostante tutto sono uno che quando esce di galera si ricostruisce, crea uffici, dà un lavoro a 100 persone. Se non sono un esempio io, chi deve esserlo?”
Come replicherà Alessandro alle parole di Fabrizio Corona?