Fabrizio Corona: «Belen? Non ci sono più sentimenti, altrimenti sarei andato a riprenderla»
Un’intervista «sincera, onesta», in cui parla a «360 gradi, senza paletti». Lo fa Fabrizio Corona come superospite della puntata di Verissimo in…
Un’intervista «sincera, onesta», in cui parla a «360 gradi, senza paletti». Lo fa Fabrizio Corona come superospite della puntata di Verissimo in onda il 21 maggio. La notizia in anteprima arriva sia dai profili social dell’ex re dei paparazzi, sia dalla pagina Facebook della trasmissione di Silvia Toffanin.
Che cosa dirà Corona? In teoria i contenuti sono top secret, qualcosa però inizia già a filtrare e già si prevedono polemiche, simili a quelle nate dopo che Corona è andato al Maurizio Costanzo Show.
Ad anticipare le parole di Corona, affidato ai servizi sociali, alla Toffanin è il Giornale: «Certo, così sembro un criminale, con le condanne messe tutte in fila…». Dice di considerare il carcere «uno dei ricordi migliori» della sua vita, perché ha provato «emozioni profonde», come quando ha rivisto e riabbracciato il figlio dopo un anno e mezzo di lontananza. Confessa di soffrire di «sindrome da narcisismo bipolare» e per questo è stato curato in carcere.
A surriscaldare sono però i commenti sulle sue donne, Nina Moric e Belen Rodriguez. Di Nina, con cui ha avuto il figlio Carlos Maria, dice, sferzante: «Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito». Aggiunge che se avesse trovato un uomo migliore, ora non sarebbe così: «Sono l’uomo più sbagliato che potesse trovare». Da giovani ventenni, quando si sono conosciuti, lei «era la donna più bella al mondo», che ha scelto «un ragazzo semplice, uno non ricco, ma che amava», così si è definito Corona. Poi dice di aver sbagliato con lei e lei con lui. Oggi non parla con l’ex moglie: «Avrei pagato per potermi sedere di fronte a lei con una birra e parlare, e piangere, per il bene di nostro figlio: ma è come parlare con un muro», con una persona che «porta un odio dentro, irrefrenabile».
Poi passa a Belen: con lei, dice, oggi «non c’è sentimento, non ci siamo mai incontrati, che è anche strano…». La «mia Belen», così chiama la ragazza che ha conosciuto nel 2009, «una giovane donna con un carattere incredibile», «era una persona unica». Corona dice che forse non meritava una «così unica, speciale, piena di valori», che crede così tanto nella famiglia. Confessa di aver «sempre desiderato un figlio con Belen», perché «è una madre incredibile», mentre lui ammette che forse non sarebbe stato un buon padre. Poi un po’ malinconico dice di averne fatte «di tutti i colori», così la loro storia è finita. Oggi comunque dice di non vedere «più quella donna di prima, perciò i sentimenti non ci sono». «Se provassi qualcosa sarei andato a riprendermela», giura. Comunque è «felice per lei», perché è riuscita a ricostruirsi una nuova vita. Quella che forse oggi vorrebbe pure lui…