Fabrizio Corona: la discesa in politica con un movimento tutto suo e il ritorno di Belen nella sua vita

“Voglio fare un programma giornalistico in televisione, ma soprattutto aprire un ristorante all’estero dove portare le specialità della cucina italiana… Fare politica è una cosa a cui penso seriamente. In quale partito? In nessuno, oggi non esiste più né la destra né la sinistra, forse servirebbe un movimento tutto mio”.

Mentre dunque aspettiamo di vederlo sgomitare per i palazzi del potere come un Beppe Grillo qualsiasi, ad interessare i più sono le sue peripezie sentimentali. Dopo più di un anno di relazione con Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, Corona sembra aver improvvisamente archiviato quella storia e i progetti delle nozze.

“Ci frequentiamo ancora, sebbene nel nostro rapporto ci siano vent’anni di differenza. Ci vogliamo bene, la vicenda del carcere ci ha legati molto, ma questa distanza di età rende complesso pensare a progetti a lungo termine”.

Nel frattempo, aperta una ferita se ne ricuciono altre e Corona pensa a recuperare il rapporto con la madre di suo figlio nonché… con Belen!

“Con Nina stiamo cercando di recuperare il rapporto, sperando che vada tutto bene. Belen invece non la vedo e non la sento da un po’, ma sono sicuro che a settembre torneremo a sentirci. Siamo molto amici, le storie lunghe come le nostre è difficile che finiscano, cambiano tante cose… vedremo dopo le vacanze”.

C’è da chiedersi cosa ne penserà Andrea Iannone, che Corona aveva voluto paragonare a se stesso provocando – si dice – il principio di una crisi con la showgirl. Toccherà però aspettare il ritorno dell’autunno: la stagione calda dell’ex galeotto è infatti tutta per Nina e Carlos.

Indietro