Dopo aver commesso una piccola gaffe, a Live Fabrizio Corona parla di Nina Moric e di suo figlio Carlos Maria

Oltre alla piccola gaffe e oltre ad averci provato simpaticamente con Barbara d’Urso, Fabrizio Corona ha parlato di Nina Moric e di suo figlio. Partendo proprio dallo stato attuale di Carlos Maria, l’ex re dei paparazzi, come riporta Isa&Chia, afferma:

“Invito tutti quanti a guardare la trasformazione di Carlos Maria com’era sei, sette mesi fa e com’è adesso, lasciando da parte le problematiche che ha avuto. A me e a Carlos, che è maggiorenne e che ha deciso di vivere col padre, manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi.

A quel punto Fabrizio Corona parla dello stato di salute di Nina Moric, affermando:

“Ci abbiamo provato in tutti i modi, la nostra porta è sempre aperta per aiutarla quando lei vorrà un aiuto. Non entro in polemiche perché in questo momento lei non è capace di dare dei giudizi sereni e quindi incominciamo con le frasi su Instagram, le storie su Instagram e quelle cose lì che non fanno bene, non a me, perché a me non frega niente, ma a un ragazzo che ha ritrovato la serenità, che l’estetica del suo corpo e della sua mente rappresenta il suo benessere. La porta è aperta per Nina, che in questo momento non sta bene, ha passato tantissime bruttissime cose. La porta è aperta, io e Carlos siamo pronti ad aiutarla e a volerle bene come sempre”.

Come replicherà Nina Moric alle parole di Fabrizio Corona?

IndietroAvanti