Nonostante Fabrizio Corona sia ancora in carcere (Leggi qui), c’è chi lo pensa ogni giorno e non manca di esprimere in ogni modo la sua vicinanza. L’ex fotografo ha infatti compiuto 43 anni e la sua fidanzata Silvia Provvedi gli ha dedicato un sentito post di auguri sul proprio profilo Instagram.

L’immagine postata è quella di un romantico bacio tra i due, accompagnata da un vero e proprio testo d’amore. “A volte le persone mi chiedono di te, di descriverti,di come sei… io vorrei farlo… dire loro mille cose, usare mille definizioni, ma poi mi fermo e non dico nulla… non posso chiuderti in una definizione”, ha scritto la Provvedi. Concludendo in maniera esplosiva: “…Per me sei l’amore. Quell’amore che mi ha avvolto l’anima… Buon compleanno amore mio. Ti amo”.

I follower si sono accodati agli auguri, commentando in maniera appassionata. “L’Amore quello vero resiste a tutto… uscirete ancora più forti da tutto questo”, ha scritto una fan. Qualcun altro, invece, si è accanito contro la controversa figura di Fabrizio Corona. In ogni caso, nonostante le sbarre tra Silvia e Fabrizio, sembra proprio che il sentimento non sia minimamente a rischio.

CLICCA QUI – Silvia Provvedi difende Fabrizio Corona con queste parole…

 

Avanti