Fabrizio Corona duro sulle sue ex. Nina Moric replica

C’è stato anche spazio per parlare della vita privata di Fabrizio Corona. Ma una risposta ha spiazzato tutti. Valerio Palmieri ha chiesto all’ex re dei paparazzi se le donne che ha avuto nella sua vita le ha amate davvero, oppure se sono semplicemente state un mezzo per arrivare al successo. Ecco cos’ha detto:

«Non ho mai capito se le amassi veramente perché, nella mia visione malata, erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso. Così è stato con Nina e così è stato con Belen. Il mio limite è stato quello di mischiare le due cose, ciò che sei e ciò che rappresenti. E penso sia comune a molte coppie dello spettacolo. Intorno a Silvia
Provvedi ho costruito un progetto mediatico, Zoe Cristofoli, nonostante 5 anni sui social, è nata sui giornali dopo una settimana con me, di Asia Argento non si parlava più prima che stesse con me, le ho ridato vita».

Nonostante abbia riservato anche belle parole nei confronti di Nina Moric, questa di sicuro ha maggiormente attirato l’attenzione. Apprese le parole di Fabrizio Corona rilasciate a Chi, non ha tardato ad arrivare la replica da parte di Nina Moric su Instagram. Interpellata da un utente del social network, ecco come ha risposto la showgirl croata:

«Ma la verità è che lui non ama nemmeno se stesso. Ecco perché non riesce mai ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace per lui, alla fine è un uomo solo. Spero che Carlos non rimarrà deluso. Sto così perché penso a Carlos. Solo a lui, il resto è pura finzione. Finalmente abbiamo smesso di fingere. Ecco perché sotto il mio ultimo post ho scritto ‘Il silenzio fa più paura’. Se solo potessi parlare aprirei il vaso di Pandora. Lasciate stare, non voglio allungarmi troppo. Alla fine gli voglio bene, però soffre di delirio di onnipotenza».

Dunque nonostante abbiano messo da parte le incomprensioni del passato e ora sia ritornato il sereno (almeno in parte, Fabrizio Corona e Nina Moric continuano a battibeccarsi.

IndietroAvanti