Fabrizio Corona svela la sua verità sulla fine della storia con Asia Argento

Con un lungo post, Fabrizio ha parlato, senza giri di parole, della fine della sua storia con Asia, commentando anche le voci del fantomatico accordo.

“Ora parlo io. Sono stato zitto alla faccia di chi dice che faccio qualsiasi cosa per soldi. Tutti i grandi giornali mi avevano offerto cifre importanti per un’intervista. Ma io ho detto di no! Non era il momento non mi andava. E l’ho fatto soprattutto per rispetto ad Asia, per rispetto per quello che tra noi due c’è stato, grande o piccolo che sia. Non c’è stato nessun contratto, se lo è inventato di sana pianta Alberto Dandolo che probabilmente non sapeva cosa scrivere. Tutto senza uno straccio di prova, nè conferma. Ma si sa, io sono Fabrizio Corona, sono cattivo per antonomasia. E chi se ne frega se facendo così si sporca una storia che, nonostante tutto, aveva un suo perché. Qualcuno l’ha visto questo contratto? Se ci fosse stato davvero non credete che io e Asia avremmo provato a rispettarlo comunque? Oppure pensate che lei lo abbia accettato, abbia preso i soldi per poi offendersi a morte e lasciarmi appena ne ha sentito parlare?”

Parlando invece della dichiarazione dell’Argento, che aveva affermato di “voler scendere dalla giostra”, Corona aggiunge:

“Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? No, non va bene. Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Le sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato. Non capisco questo volersi fare una verginità spuntandoci addosso”

Ma non è tutto.

IndietroAvanti