Fabrizio Corona rivela alcuni dettagli mai detti sulla lite con Ilary Blasi
Fabrizio Corona e la lite al Grande Fratello Vip Fabrizio Corona, nel suo libro, ha dunque rivelato alcuni dettagli riguardanti…
Fabrizio Corona e la lite al Grande Fratello Vip
Fabrizio Corona, nel suo libro, ha dunque rivelato alcuni dettagli riguardanti la lite al Grande Fratello Vip. Come riporta il sito BitchyF.it, che ringraziamo, l’ex re dei paparazzi ha scritto quanto di seguito:
“Inizia il Grande Fratello Vip. Come ho già detto io vengo chiamato in qualità di ospite fin dalla prima puntata. Rifiuto sempre fino a quando non vedo le lacrime di Silvia. La mia ospitata però è particolare. Perché se da un lato le due aziende e gli autori del programma mi vogliono, dall’altro la conduttrice Ilary Blasi mi lancia dei segnali di sfida, mi provoca, evidentemente non gradisce la mia presenza.”
Poi Fabrizio Corona ha continuato:
“Dopo settimane arriva la conferma, nonostante tutto, che sarei andato da Silvia. Ma a una condizione: non devo avere nessun rapporto con la Blasi. Accetto senza battere ciglio. In fondo a me non me ne frega un ca**o di lei. Devo e voglio chiedere solo scusa alla mia ex. Ma non avevo calcolato la trappola.”
Poi Fabrizio Corona ha parlato di Ilary Blasi e di ciò che gli ha chiesto.