Fabrizio Corona e dice la sua su Ilary Blasi

Corona nel suo libro ha anche detto altro riguardo alla lite con Ilary Blasi:

“Dopo la lite a mente fredda mi rendo conto che il vero bersaglio non sono io. Il vero bersaglio si chiama Francesco Totti. Capisco che è lui a passare per lo str**zo della situazione e non per colpa mia. Ilary, usando me, ha tirato in ballo nuovamente suo marito. […] Io chiedo scusa a Totti anche in tv a Verissimo. Nel frattempo, contando su persone fidate, tratto la pace con Ilary. Ma anche lei vuole le pubbliche scuse. Praticamente devo chiedere scusa al mondo: a Totti, alla Provvedi e alla Blasi. Le scuse alla Blasi le avrei dovute fare ospite da Piero Chiambretti.”

E infine Fabrizio Corona ha parlato delle scuse che la Blasi avrebbe voluto dall’uomo.

“Pensate sia finita qui? manco per idea. Pochi giorni dopo la Blasi sull’inserto de Il Corriere della Sera dichiara: “Non c’era nessun accordo. Non mi presto a queste pagliacciate. La puntata ha fatto gli ascolti più bassi di tutta l’edizione”. Bugiarda. Conservo ancora i messaggi di ringraziamento di quelli che ti danno da mangiare e ti mettono in onda per gli ascolti fatti durante il mio intervento.”

Ilary Blasi risponderà a quanto dichiarato da Fabrizio Corona? Raramente ha espresso la sua, specialmente non tramite mezzo social. Nonostante siano passati mesi, la questione ancora continua a far parlare di sé.

Indietro